Circ. 425 shooting video e fotografico Mostra Impressionisti – MAGA

Ai prof. Niglia e Manna

p.c. ai docenti del cdc di 3APF e 3BPF                                                                                               Agli alunni di 3APF e 3BPF interessati e fami

p.c. UT

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 294 del 4 marzo 2021

Gli alunni e alunne indicati si recheranno presso il Museo MAGA per svolgere l’attività in oggetto, secondo giorni e orari indicati di seguito:

• martedì 25 maggio 2021: dalle ore 9:00 alle ore 13:00: Barban, Guerzoni, Napoletano e Daustria, della classe 3APF, accompagnati dal prof. Niglia. Al termine dell’attività gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia, senza rientro in Istituto.
  • martedì 25 maggio 2021: dalle ore 13:00 alle ore 17:00, Bifulco, Maresca, Raimondi e Scarvaglione della classe 3BPF, accompagnati dalla prof.ssa Manna. Il ritrovo è direttamente al Maga, gli alunni al termine del lavoro riporteranno le attrezzature a scuola e saranno poi liberi per il rientro a casa in autonomia.
  • mercoledì 26 maggio 2021: dalle ore 9:00 alle ore 12:00: Bifulco, Bassani, Raimondi e Scarvaglione della classe 3BPF, accompagnati dalla prof.ssa Manna. Il ritrovo è a scuola alle ore 8:45 presso la sala posa d’Istituto per il ritiro dei materiali, gli alunni al termine del lavoro riporteranno le attrezzature a scuola e saranno poi liberi per il rientro a casa in autonomia.

In caso di variazioni orarie a causa delle necessità logistiche del Museo MAGA, gli alunni saranno avvisati direttamente dai docenti accompagnatori.

In caso di sovrapposizione oraria con le lezioni, si prega i docenti in orario di indicare “Fuori Classe” per gli alunni coinvolti nell’attività.

Si autorizza l’uso delle attrezzature per lo svolgimento delle riprese e la postproduzione in loco.

L’attività rientra nelle attività di Agenzia Immagine-Innovazione come PCTO d’Istituto.

Il referente Agenzia i-i                                                               Il Dirigente scolastico              Fabio Mattia                                                                                 Ing.  Vito Ilacqua

Circ 425 RipreseMAGA Impressionisti 3

269,16 KB Portable Document Format