Circ. 420 Seconda giornata riprese video per progetto “Mondiale della Pace” – SERMIG, Lettera alla coscienza

i docenti Mattia e Pescatore

ai docenti Calafà e Zanello,

p.c. ai docenti dei cdc di 1APF, 1BT, 4APF, 3APF, 4APA, 5APA,                                                     3DT, 2EP, 2DT, 4AT, 5CT

agli alunni delle classi 1APF, 1BT, 4APF, 3APF, 4APA, 5APA

3DT, 2EP, 2DT, 4AT, 5CT interessati e famig

p.c. UT

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 294 del 4 marzo 2021

In riferimento alla precedente Circ. 410 del 14 maggio 2021 relativa il progetto “Mondiale della pace”, si comunica di seguito la convocazione degli alunni coinvolti per concludere le riprese video in oggetto.

Le riprese si svolgeranno questo sabato 22 maggio, dalle ore 9:45 alle ore 13:00, dagli alunni Leggieri, Pozzati, Sansone e Tardugno, della classe 3APF, con la collaborazione degli alunni di 2APF, insieme ai docenti Pescatore J. e Mattia F. Gli alunni di 3APF si troveranno coi docenti presso la Sala Posa alle ore 9:00 (le ore svolte saranno conteggiate come PCTO in Agenzia Immagine-Innovazione).

Si indica l’orario di avvio delle riprese e la convocazione del primo gruppo di alunni. Indicativamente ogni gruppo verrà coinvolto per circa un’ora di attività, ma per motivi logistici gli orari potrebbero variare, si chiede cortesemente disponibilità ai docenti delle classi coinvolte per le uscite necessarie durante l’arco della mattinata.

Sabato 22 maggio gli alunni sotto indicati si presenteranno presso il laboratorio B1.8 secondo gli orari di convocazione:

Dalle ore 9:45 (per circa 1 ora):
1APF: Lubrina R.

1BT: Belotta A., Castiglioni J., Zerni L., Parisi M., Bielli A.

Dalle ore 10:45 (per circa 1 ora):

5CT: Mifta Uddin

4AT: Viselli G., Campoleoni R., Montuori D., Ceriani D.

Dalle ore 11:45 (per circa 1 ora)

3DT: Botti A., Molinari L.

2EP: Colombo A., Eustacchio A.

2DT: Iavicoli L.

In caso di necessità, durante la mattinata potrebbero essere nuovamente convocati gli alunni coinvolti delle restanti classi (4APF, 3APF, 4APA, 5AP).

Si prega i docenti di indicare “Fuori Classe” a registro elettronico per gli alunni coinvolti nell’attività.

Si ringraziano tutti i docenti e gli alunni per la disponibilità e collaborazione nella realizzazione del progetto.

Si autorizza l’uso delle attrezzature e degli spazi necessari per lo svolgimento delle riprese.

Le ore saranno calcolate come PCTO d’Istituto.

Circ 420 RipreseSERMIG 2

252,80 KB Portable Document Format