Circ. n. 419 – Evento esterno – Brunello

Agli alunni e famiglie interessati classi 4ARP e 4ARS

Ai docenti De Filippo e Trifilò

e p.c. Al DSGA

Il giorno 10/04/2022 gli alunni MARTELLI della classe 3ape, XU HAO della classe 3cpe e gli alunni VIERO, SCHIFFINI, RICCARDI E ANLETTI della classe 4aps, accompagnati dai docenti DE FILIPPO E TRIFILO’, si recheranno con il mezzo dell’Istituto a BRUNELLO per effettuare l’attività in oggetto.

Il ritrovo con gli alunni alle ore 13.00 è presso la sede dell’Istituto di via Forni.

Gli alunni rientreranno in Istituto sede di via Forni presumibilmente alle ore 23:00 circa, da dove si recheranno in autonomia alle loro abitazioni.

L’attività rientra nel percorso di PCT; pertanto, i docenti della classe non dovranno segnalare l’assenza degli allievi bensì riportare sul Registro Argo “fuori classe” per PCTO.

Come da normativa vigente, per la partecipazione è necessario il Green pass.

Il Docente referente

Luca D’ Agostini