Circ. 412 Post-produzione video e fotografica – Progetto Green School

p.c. UT e personale ATA

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 294 del 4 marzo 2021

Le alunne Deda, Saporiti e Vairetti, della classe 4APF, e le alunne Bonfanti e Sansone,  della classe 3APF, venerdì 21 maggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30 si recheranno in istituto per lavorare alla post-produzione fotografica dello shooting effettuato per il progetto Green School.

In caso di sovrapposizione oraria si prega i docenti del consiglio di classe di inserire “Fuori Classe” a registro elettronico.

Le alunne saranno seguite dalla prof.ssa Bambini.

Si autorizza l’uso dei laboratori disponibili per la post-produzione.

L’attività rientra nelle attività di Agenzia Immagine-Innovazione come PCTO d’Istituto.

Il referente Agenzia i-i                                                         Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                    Ing. Vito Ilacqua

Circ 412 RipreseFrutteto 6 21maggio

249,11 KB Portable Document Format