Circ. 408 test CSSL recuperi classi III e IV

Agli Alunni

Classi III – IV Indirizzo alberghiero/regionale

serale –  grafico – arte e spettacolo

Relativamente all’oggetto, di seguito, calendario test CSSL (CertificazioneSicurezzaStudentiLavoratori), sessione dal 24 al 29 maggio 2021 in presenza (solo per gli alunni che non hanno superato/svolto il test nelle sessioni  precedenti).

Lunedì 24/05/21
CLASSEORADOCENTE
3APE+3AS  3^ ora – 9:40 Lab. B1.14Perna
Mercoledì 26/05/2
4APA+4ARS+4CPE1^ ora – 8:00 Lab. B1.14Perna
Giovedì 27/05/21
3BT+3BPF+3APA1^ ora 8:00 Lab. B1.5Perna
Venerdì 28/05/21
3APF+3ARP+3ARS+3CPE4^ ora – 10:30 Lab. B1.14Perna

NOMINATIVI ALUNNI CHE DEVONO SVOLGERE IL TEST

4APA:  PATELLARO

4ARS: DE LUCA

4CPE: RECCHIA

3BT: LATTUADA

3DT: PAZZINI-SECI

3APF: ALAIMO-GRASSI-PISCITELLI-TRENTIN

3BPF: DALL’ARMELLINA-PAPPADA’-PELLEGRINI-RE

3APA: VARACALLI

3APE: HU

3ARP: BAGNASCHI-BONACETO-DENG-J’MILA-LEUZZI-LOMBARDO-MARRONE-MATHTHEGAMA-SALZANO

3ARS: CONSIGLIO-GJONAJ-PEREZ-PIRRO

3CPE: PATIERNO

3AS: CILIA-FABOZZI-LAAMIMA-MACCHI-TONANI-ZAMOZHNIAIA

Si ricorda, inoltre agli alunni che per sostenere l’esame dovranno essere muniti del codice fiscale.

Durante lo svolgimento del test effettuerà la sorveglianza la prof. Perna che fornirà il materiale necessario per l’accesso.

Si precisa, inoltre, che:

• L’attestato è richiesto, come da normativa, dalle aziende ospitanti per lo svolgimento del periodo di Alternanza Scuola lavoro.
  • ●      Per un buon risultato si invitano gli studenti a consultare il materiale di studio  scaricabile dal sito della scuola http://www.isfalconegallarate.edu.it, Nuovo sito-Home Page–Chi siamo-Attività-Poli sulla sicurezza-CSSL Certificazione Sicurezza Studenti lavoratori-Materiali.
  • Nella medesima area è presente, in formato Power Point, la procedura per l’esecuzione del Test.

Per qualsiasi  ulteriore indicazione rivolgersi  alla referente, all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato.

La  Referente                                                                                    Il Dirigente Scolastico

Andreina Perna                                                                                      Ing. Vito Ilacqua

Circ 408 CSSL RECUPERI MAGGIO 2021 cl 3 E 4