Circ. n. 398 – Riprese video concorso Policultura – Classe 3APF Servizi Culturali e dello Spettacolo

Agli alunni di 3APF interessati e rispettive Famiglie
e p.c. Al CdC 3APF

All’Ufficio Tecnico

Gli alunni Colombo, Scarpiniti, Giucolsi, Bagaglio, Stirparo e Raso, della classe 3APF, venerdì 18 marzo 2022 si recheranno in Istituto per effettuare la postproduzione del video per il concorso Policultura.

Gli studenti si recheranno in Istituto alle ore 13:00, dove si incontreranno col prof. Mattia, che seguirà le attività presso il laboratorio B1.7. Gli stessi saranno liberi per il rientro a casa in autonomia al termine del lavoro, non oltre le ore 17:00.

Gli alunni che per motivi logistici (trasporti) avranno bisogno di uscire anticipatamente dalle lezioni del mattino in DAD per recarsi a scuola entro l’orario previsto, saranno giustificati e a registro elettronico verrà inserito “Fuori Classe”.

Si autorizza l’uso del laboratorio B1.7.

Le ore svolte saranno calcolate come PCTO.

Il Docente referente

Fabio Mattia