Circ. n. 395 Rev. 1 – Uscita didattica al parco avventura di Monza

Ai Docenti Agli Alunni e Alle famiglie delle classi 3APE,3BPE,1DP, 2CP, 2EP, 2DT, 1BP, 2CT, 2BT
e p.c. Ai Collaboratori scolastici

Si comunica che il 21, 22, 28 e 29 aprile le classi in elenco si recheranno in pullman al parco avventura in Via Santa Maria delle Stelve Biassono di Monza, come previsto dalla programmazione didattica, e seguiranno un programma tipo, allegato alla presente.

3 APE – 3 BPE – 1DP GIOVEDÌ 21 APRILE

2CP – 2EP VENERDÌ 22 APRILE

2DT – 1BP GIOVEDÌ 28 APRILE

2CT – 2BT VEN 29 APRILE

I ragazzi saranno accompagnati dai rispettivi insegnanti di Scienze motorie affiancati da altri docenti dei rispettivi consigli di classe:

21 aprile – Garbuzzi, Parini, Pellegrini, Caruso

22 aprile – Parini, Curti, Migliorati, Carabelli

28 aprile – Leoni, Frigerio, De Angelis, Terrana, Falduto

29 aprile – Migliorati, Morgano, De Angelis, Merendino

La partenza è fissata per le ore 08:00 e il rientro è previsto attorno le ore 14:30 – 15:00 circa. Si raccomanda di calzare scarpe chiuse, tipo scarpe da ginnastica e di portare un K-way o simile nel caso piovigginasse. È, altresì, utile vestirsi a strati per poter togliere indumenti in caso di aumento della temperatura. Al termine delle attività previste si consumerà all’interno del parco una colazione al sacco portata individualmente da casa. Nella struttura è presente anche un bar. Al rientro a scuola gli alunni saranno liberi di tornare a casa in autonomia.

Il pagamento pari a 25.00 euro (attività assistita e viaggio in pullman)  dovrà avvenire tramite il sistema “Pagonline” di ARGO “scuolanext” collegato al servizio “Pago in rete – MIUR”, con l’utilizzo delle stesse credenziali usate per il registro elettronico, entro il 25/03/2022.

E’ necessario il possesso del Green Pass.

La Docente coordinatrice di scienze motorie

Roberta Garbuzzi

Programma PARCO AVVENTURA