Circ. n. 40 – Laboratorio Musicale – Prove per evento 6 ottobre 2021 Castello Visconteo Somma L.do

Agli Alunni in elenco

Alle Famiglie Alunni in elenco

Al responsabile Laboratorio Musicale, prof. Blasutta

In vista del concerto del 6 ottobre 2021 presso il Castello Visconteo di Somma Lombardo, in cui saranno impegnati gli alunni del Laboratorio Musicale dell’Istituto, verranno effettuate due prove con il seguente calendario :

LUNEDI’   27 SETTEMBRE   dalle ore 14:00 alle ore 16:00

GIOVEDI’ 30 SETTEMBRE   dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Ritrovo in entrambi i giorni alle ore 14:00 al piano B.0 di fronte alla “Sala Regia” (B 0.11).

Gli studenti coinvolti sono:

AlunnoClasse
Porati2Dp
Belvisi3At
Castellano3Bpe
Chiarelli3Apd
Mazzini3Apd
Cirea4At
Di Rosa4Ct
Yacelga4Apa
Zanzi4Ars
Provasi5Cpe
Vanzini5Cpe

Poiché l’orario non è ancora definitivo, gli alunni che nella settimana dal 27/09 al 02/10/2021 dovessero avere lezione il lunedì pomeriggio faranno la prova giovedì 30/09 e gli alunni che dovessero avere lezione il giovedì pomeriggio faranno la prova lunedì 27/09.

Quindi, ogni studente farà un solo pomeriggio di prova (lunedì o giovedì).

Se qualche studente nella settimana in questione dovesse avere lezione sia lunedì che giovedì pomeriggio, è invitato a contattare il prof. Blasutta.

ing. Vito Ilacqua