Circ. n. 388 – Torneo di tennis tavolo

Alle Famiglie
e p.c. al DSGA

Si comunica che per il corrente a.s. 2021/2022 l’Istituto Falcone organizza un torneo di istituto di tennis tavolo. Le partite verranno disputate al pomeriggio in orario extra-curriculare, cioè non durante l’orario scolastico personale dell’alunno. Il calendario verrà stilato al termine delle iscrizioni, sarà pubblicato nella bacheca della palestra e nelle classroom di scienze motorie degli alunni coinvolti.

Gli studenti interessati si dovranno iscrivere dando il nominativo al proprio docente di scienze motorie assieme all’autorizzazione dei genitori (allegata alla circolare), debitamente compilata, entro il 24 marzo. Per poter giocare è necessario portare un certificato medico per la pratica sportiva non agonistica (o anche agonistica); chi non ne fosse in possesso potrà recarsi dal medico presentano un modulo di richiesta da parte della scuola che permette l’esenzione dal pagamento (codice esenzione I01). In caso di necessità si possono richiedere i moduli ai docenti di scienze motorie in palestra.

La Docente coordinatrice di Sc. Motorie e Sportive                        Il Dirigente Scolastico

Garbuzzi Roberta                                             ing. Vito Ilacqua