Circ. n. 384 – Prenotazioni esami Icdl

Agli studenti di tutti gli indirizzi

All’Ufficio Tecnico
e p.c. Al DSGA

Visto il ripetersi di iscrizioni per partecipare all’Esame Icdl di alunni che, nella data d’esame da loro prenotata, hanno in contemporanea lezione curriculare pomeridiana,

SI RIBADISCE

come già indicato nelle precedenti circolari, che, nel calendario esami 2021-22 pubblicato nell’aria dedicata, l’iscrizione e la partecipazione agli esami è consentita solo nei giorni in cui non sono previste lezioni pomeridiane, non è consentito autorizzare l’assenza con la motivazione “Fuori Classe”. Sono state a tale motivo programmate diverse sessioni d’esami. Pertanto, particolare attenzione alle domande di iscrizione nelle quali gli studenti devono indicare che nella data d’esame prescelta non hanno lezioni pomeridiane.

Per eventuali problematiche riscontrate nel calendario rivolgersi alla referente, prof. Perna, disponibile dal lunedì al venerdì in aula B1.16 dalle 8:00 alle ore 11:00.

La docente Referente                                            Il Dirigente Scolastico

Andreina Perna                                                        ing. Vito Ilacqua

Circ. n. 384 – Prenotazioni esami ICDL

229,24 KB Portable Document Format