Circ. n. 376 – Evento esterno – Villa Porro Lonate Pozzolo

Agli alunni e famiglie interessati classi 4ARP e 4ARS
Ai docenti D’Agostini e Trifiló
e p.c. Al DSGA

Il giorno 26/03/2022 gli alunni BROGGINI, PIAZZA, MAGGIO, CALBI, della classe 4ARS, e gli alunni AHMED, BITRI, VESTINA, della classe 4arp, accompagnati dai docenti D’Agostini e Trifilo’, si recheranno con il mezzo dell’Istituto a Lonate Pozzolo per effettuare l’attività in oggetto.

Il ritrovo con gli alunni alle ore 15.00 è presso la sede dell’Istituto di via Forni.

Gli alunni rientreranno in Istituto, sede di via Forni, presumibilmente alle ore 23.00 circa, da dove si recheranno in autonomia alle proprie abitazioni.

L’attività rientra nel percorso di PCTO: pertanto, i docenti della classe non dovranno segnalare l’assenza degli allievi, bensì riportare sul Registro Argo “fuori classe” – motivazione PCTO.

Come da normativa vigente, per la partecipazione è necessario il Green pass.

Il docente referente

Luca D’ Agostini