Circ. n. 369 – Riprese video per premio Pasticceria Giovani

Agli Alunni Addamo T. e  Gualerzi A.

Ai Docenti Raiola, Niglia, Manna

e p.c. Ai Docenti CdC 5APF

All’Ufficio Tecnico

Si comunica che gli alunni ADDAMO T. e GUALERZI A. della 5APF, in data giovedì 3/03/2022 si recheranno, secondo le indicazioni e gli orari riportati di seguito, presso la sede dell’Istituto di via Forni, per effettuare le riprese video riguardanti la partecipazione dell’Istituto al PREMIO PASTICCERIA GIOVANI.

Ritrovo in Istituto, Via Matteotti 4, col docente MICHELANGELO RAIOLA, carico dell’attrezzatura e partenza per le ore 8:00. Le riprese termineranno indicativamente entro le ore 13:00. Al termine, gli alunni saranno riaccompagnati in Istituto, Via Matteotti 4, dal docente MICHELANGELO RAIOLA. Gli alunni svolgeranno regolarmente le lezioni del pomeriggio.

Si chiede ai docenti in orario di indicare “Fuori Classe” nel registro elettronico per le ore di assenza da lezione.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola.

La supervisione del video finale sarà effettuata dai proff. Niglia e Manna.

Le ore svolte rientrano nelle attività dell’Agenzia Immagine-Innovazione e saranno calcolate come PCTO.

Il Docente referente
Fabio Mattia