Circ. n. 355 – Partecipazione Festival “FILOSOFARTI”

Alle Famiglie e agli Alunni
Al Docente coordinatore e ai Docenti delle classi 4CT – 4BPE – 4APA
Ai docenti accompagnatori, proff. Bossi, Bracchi, Calafà, Fabiano
e p.c. DSGA

In occasione del Festival di Filosofia “FILOSOFARTI” lunedì 28 febbraio 2022 le classi 4CT, 4BPE e 4APA si recheranno presso il Teatro delle Arti di Gallarate per assistere alla lezione di legalità “Omaggio a GIORGIO AMBROSOLI” secondo il seguente programma:

• Ore 9:30: ritrovo presso la hall dell’Istituto
  • Ore 10:00: inizio incontro
  • Ore 13:00: fine incontro e rientro presso le proprie abitazioni

L’attività didattica si svolgerà normalmente dalle 8:00 fino all’ora del ritrovo nella hall dell’Istituto per recarsi con i docenti accompagnatori, proff. Bossi, Bracchi, Calafà e Fabiano, presso il Teatro.

Gli alunni dovranno compilare sul diario scolastico l’autorizzazione all’uscita da consegnare entro giovedì 24 febbraio ai Docenti coordinatori di classe, i quali provvederanno il giorno stesso a inviare i nominativi degli alunni che NON parteciperanno alla referente, prof.ssa Gentile, all’indirizzo di posta elettronica federica.gentile@isfalconegallarate.it

Si ricorda che per accedere al Teatro è obbligatoria la mascherina FFP2 ed essere in possesso di super green pass.

Gli alunni sprovvisti di green pass valido e gli alunni che non hanno aderito all’iniziativa rimarranno in Istituto (seguirà circolare con disposizioni/logistica).

La Docente referente Area Cittadinanza e Legalità

Federica Gentile