Circ. n. 351 – Incontro di orientamento post diploma

Ai docenti e agli alunni classi quinte

indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera

e p.c. DSGA

Il giorno 7 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si terrà in modalità online un incontro di orientamento con il prof. Paolo Simonetti, coordinatore del corso di laurea in scienze e tecnologie della ristorazione dell’Università degli Studi di Milano. In occasione di tale incontro verranno presentati anche i corsi di laurea in scienze e tecnologie alimentari, viticoltura ed enologia.

La presentazione dei corsi di laurea sarà preceduta da un seminario sul “Ruolo educativo della ristorazione scolastica”.

Ai docenti in orario verrà inviato tramite mail istituzionale il link per attivare il collegamento delle classi.

Gli alunni delle classi in DAD si collegheranno da casa, sotto la vigilanza dei docenti in orario.

Le ore destinate all’incontro verranno conteggiate come ore di PCTO.

Si ringrazia per la collaborazione.

I Docenti referenti

Ballista – Savoini