Circ. 350 shooting video frutteto

Ai docenti Gianotti e Mattia

p.c. ai docenti del cdc di 3BPF e 3BPS

agli alunni delle classi interessate e fam

p.c. UT e personale ATA

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 216 del 23 gen

naio 2021

Il giorno mercoledì 14 aprile gli alunni e alunne della classe 3BPS alle ore 13:00 saranno accompagnati dalla prof.ssa Gianotti presso il frutteto per prendere parte a un’attività didattica di approfondimento tenuta da un agronomo. Gli alunni riprenderanno lezione a fine dell’attività.

L’attività sarà documentata con foto e video dagli alunni e alunne della classe 3BPF Mangano, Colombo, Lo Iudice, Stabile, Danesin e Bifulco, seguiti dal prof. Mattia. Al termine del momento didattico verranno effettuate delle ulteriori riprese con l’agronomo. Gli alunni si troveranno in istituto alle ore 12:45 insieme al docente per il ritiro dell’attrezzatura necessaria alle riprese. L’attività terminerà indicativamente entro le ore 16:00.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola.

I docenti referenti                                                             Il Dirigente scolastico

Simonetta Gianotti e Fabio Mattia                                                  Ing. Vito Ilacqua

Circ 350 ipreseVideoFrutteto