Circ. 344 – crediti formativi D.M. 49/2000 classi III, IV, V

Agli alunni classi III, IV, V

Ai docenti coordinatori di classe

e p.c. All’ufficio didattica

Con la presente, si informano gli alunni delle classi III, IV e V in possesso di certificazioni relative ad attività che possano essere valutate come credito formativo (certificazione linguistiche, informatiche, volontariato, tesseramento società sportive, stage/alternanza, …), interessati al riconoscimento dei crediti formativi, in base al D.M. 49/2000, fatto salvo fino a nuova o diversa comunicazione, di presentare tale documentazione entro e non oltre venerdì 30/04/2021classi V e lunedì 10/05/2021classi III e IV.

Tenendo presente le attuali condizioni restrittive imposte dalla situazione epidemiologica in atto, gli studenti interessati possono inviare la domanda, corredata dalla relativa documentazione di cui sopra, tramite e-mail al coordinatore della propria classe. Per agevolare le operazioni, si chiede di inserire nell’oggetto della mail la dicitura “Crediti formativi”- nome dell’alunno e classe frequentata.

Si allega:

• Crediti scolastici e formativi (delibera 14/04/2014)
  • Decreto Ministeriale n. 49 del 24 febbraio 2000
  • Domanda riconoscimento crediti formativi