Circ. 339 REV 1 lezioni classe 5^ Istituto “A.Fantoni” di Bergamo

Al responsabile didattico
Istituto “A. Fantoni” di Bergamo

Dott.ssa Agnese Tartari

A seguito degli accordi sottoscritti con la “Scuola d’Arte A. Fantoni” di Bergamo e della ricognizione sulla disponibilità dei docenti coinvolti, si comunicano le date del secondo blocco di lezioni dirette agli alunni del corso Iefp – classe 5^ “A. Fantoni” presso il nostro Istituto:

da lunedì 26 a venerdì 30 aprile 2021

Vengono presentati due possibili calendari la cui attuazione dipende dalla situazione sanitaria:

• lezioni in presenza per le discipline che prevedono attività laboratoriali, lezioni in DAD per le altre discipline
  • lezioni in presenza per tutte le discipline

Si invitano i docenti a tenere presente tale calendario nella programmazione di ulteriori impegni didattici.

In allegato: il calendario comprensivo dell’orario dettagliato delle lezioni del mese di aprile secondo le due opzioni sopra indicate.

Grazie per la collaborazione.

Distinti saluti.

Ing. Vito Ilacqua