Circ 337 Avviso di pagamento esami Certificazioni Cambridge di Lingua inglese PET for Schools (B1) e FCE for Schools (B2)

Agli alunni e ai genitori interessati

Si avvisano i candidati all’Esame per le Certificazioni di Inglese che la tassa d’esame per la Certificazione PET for Schools – B1   è di € 94,00, mentre per la Certificazione FCE for Schools – B2 è di €176,00 e deve essere pagata entro e non oltre il giorno 07/04/2021 per poter garantire ai candidati l’iscrizione entro la data stabilita dal centro di certificazione.
Modalità di pagamento:  solo ed esclusivamente tramite il sistema “Pagonline” di ARGO “scuolanext” collegato al servizio “Pago in rete – MIUR”, con l’utilizzo delle stesse credenziali usate per il registro elettronico (come precisato dalla Circ.158 del 13/12/2020) indicando nome e cognome dell’alunno, classe e indirizzo di studi, causale: Certificazione INGLESE B1   o Certificazione INGLESE  B2.

L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere inviata immediatamente alla docente del corso all’indirizzo elviralaura.proto@isfalconegallarate.it.

L’esame si svolgerà il giorno 29/05/2021 presso l’ Istituto stesso se si raggiungerà il numero minimo di 15 candidati. Seguiranno ulteriori precisioni al riguardo.

Distinti saluti.

La docente referente      Laura Proto