Circ 336 riprese video Premio Scuola Digitale

p.c. UT e personale ATA

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 294 del 4 marzo 2021

Le alunne e alunni: Lanciani, Giudice, Rossi, Addamo, Perniciano, De Nigris, Frigerio e Gualerzi, della classe 4APF, il giorno mercoledì 7 aprile si recheranno in istituto dalle ore 8,30 per effettuare le riprese e la post-produzione del video di presentazione del progetto per la finale provinciale del Premio Scuola Digitale.

Gli alunni si incontreranno in Istituto coi docenti Niglia e Mattia e le attività termineranno entro le ore 13:00, al termine delle quali saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

Si autorizza l’uso degli spazi scolastici necessari per le riprese, delle attrezzature della scuola e dei laboratori disponibili per la post-produzione video.

Si prega i docenti delle lezioni della mattina di inserire a registro elettronico “Fuori classe” per gli alunni indicati.

L’attività rientra nelle attività di Agenzia Immagine-Innovazione come PCTO d’Istituto.

Il referente Agenzia                                                               Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                            Vito Ilacqua

Circ 336 RipresePremioScuolaDigitale