Circ. n. 332 – Evento online “Vivere il #mondodigitale: dalla connessione alla relazione”

A Studenti, Docenti e Genitori di tutte le classi dell’Istituto

e p.c. al DSGA

In occasione del mese dedicato alla sicurezza in rete, Sky Academy ha organizzato un evento online volto a sensibilizzare i giovani sui rischi della rete dal titolo Vivere il #mondodigitale: dalla connessione alla relazione.

Il talk, dedicato alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, si terrà venerdì 18 febbraio dalle 11:00 alle 11:30. Per registrarsi all’evento il coordinatore di classe, in accordo con il Consiglio di classe, deve scrivere a info@skyacademy.it e ricevere il link per accedere all’evento. (Attenzione: i posti sono limitati, meglio iscriversi entro lunedì o martedì).

Insieme a Sarah Varetto, moderatrice dell’evento, saranno presenti Rosy Russo, Presidente di Parole O_Stili, Marco Valerio Cervellini, Responsabile della comunicazione della Polizia Postale e il Vice Direttore Sky Sport, Responsabile Motori Guido Meda.

La referente d’Istituto per il contrasto al bullismo e cyberbullismo

prof.ssa Lecchi Elisa