Circ. 327 Classe 4CT- Classe 3DT-Progetto interdisciplinare e PCTO- Partecipazione al “CONCORSO MODIANO ENIPG” per la realizzazione del logo e delle carte da gioco celebrative MODIANO.

Agli alunni/famiglie classi

4CT e 3DT

Ai docenti interessati

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 294 del 4 marzo 2021

• Gli studenti della classe 4CT: Cardani, Crespi, Gullotto, Lucchi, Martignoni, Prealta, Raccuglia, Salerno, Tescaro e Vignati
  • Gli studenti della classe 3DT: Valvano, Pazzini, Puricelli, Seci, Manfro, Raineri, Bortolas, Rapa, Vaccari, Cappellato.

saranno impegnati nella realizzazione del concorso in oggetto dal 26/03 fino al 21/05, effettuando delle ore extrascolastiche in sincrono (MEET) e asincrono (registrate su piattaforma CLASSROOM dedicata) sotto lo stretto controllo dei docenti delle materie coinvolte, la prof.ssa Savino, il prof. Mussolini e prof.ssa Lecchi (solo per 3DT).

Per i giorni da effettuare in presenza all’interno dell’istituto, nel pomeriggio (una tantum) per richiesta dei laboratori, sarà pubblicata circolare opportuna per autorizzare l’uso delle attrezzature della scuola e degli stessi laboratori (mac 1.12).

Le attività extrascolastiche, sopra riportate, rientrano nelle attività PCTO d’Istituto e con riferimento alle attività in presenza, alunni e docenti sono autorizzati allo svolgimento della stessa nelle modalità descritte, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza adottate.

La flessibilità degli incontri è consentita per favorire le necessità e gli impegni didattici ed extrascolastici degli studenti e delle loro famiglie.

I docenti referenti

Prof.ssa Francesca Savino