Circ. n. 324 – Settimana dell’Intercultura

Agli Alunni
Ai Genitori
e p.c.

Come ormai consuetudine, la Rete degli Istituti Comprensivi di Gallarate “Scuola Aperta al Mondo”, in collaborazione con AT Varese, CPL e Polo Regionale per l’Educazione alle differenze, con il patrocinio del Comune di Gallarate, organizza dal 14 al 19 febbraio 2022 la Settimana dell’Intercultura, che giunge così alla sua quinta edizione.

Con il tema di quest’anno “Tante lingue, una sola voce” si vuole contribuire alla riflessione sull’importanza della lingua come strumento di comunicazione del sé e della propria storia e cultura, con l’intento di guidare alla percezione della ricchezza di un dialogo interculturale, indispensabile nella società odierna.

In locandina sono elencati, incontri e seminari, che si terranno in modalità online, per docenti e genitori.

La Docente referente Intercultura                                  Il Dirigente Scolastico

Fabiana D’Arrigo                                                        ing. Vito Ilacqua

Circ. n. 324 – Settimana dell’Intercultura

335,51 KB Portable Document Format