Circ. n. 320 – San Valentino per Mokonen

Al Personale Docente
Agli Alunni e alle Famiglie
Al Personale Ata

Nell’ambito dei progetti afferenti all’Area del Volontariato, gli studenti dell’Istituto Giovanni Falcone organizzano la consueta raccolta in occasione di San Valentino.

Da martedì 8 febbraio fino a sabato 12 febbraio, dalle 8:00 alle 13:00, presso la reception, sarà possibile acquistare e “imbucare” le lettere di San Valentino, che verranno recapitate ai destinatari nelle mattinate di lunedì 14 e martedì 15 febbraio.

Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus, per continuare il supporto a distanza di Mokonen presso il Centro di accoglienza San Giovanni Paolo II di Areka.

Le Docenti

Cinzia Bossi (referente Area volontariato)

Claudia Calafà (Responsabile relazioni con il Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus)

Circ. n. 320 – San Valentino per Mokonen