Circ. 320 colloqui di orientamento in uscita

Agli studenti delle classi quinte indirizzi Grafico, Fotografico e Alberghiero

Alle famiglie

E p.c. al personale scolastico

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per prenotare un colloquio di orientamento gratuito con le professioniste del CIC, le dott.sse Garatti, Bottini e Guerrini, in vista della fase finale del percorso di studi.

I colloqui sono prenotabili compilando il seguente form di Google Moduli: https://forms.gle/nkDidw7pc1ty99927

e saranno attivi dal 7 Aprile 2021 in avanti, in modalità g-meet.

Ricordo che è necessario, per la buona riuscita della prenotazione, controllare quotidianamente l’email istituzionale, su cui le colleghe vi contatteranno.

Con i migliori saluti.

La referente                                                                 Il  Dirigente scolastico

Prof.ssa Elisa Lecchi                                                             Ing Vito Ilacqua

Agli studenti delle classi quinte indirizzi Grafico, Fotografico e Alberghiero

Alle famiglie

E p.c. al personale scolastico

Oggetto: colloqui di orientamento in uscita

e saranno attivi dal 7 Aprile 2021 in avanti, in modalità g-meet.

Con i migliori saluti.

Circ 320 colloqui di orientamento in uscita