Circ. 302 verifiche scritte corsi PAI in modalità DAD – discipline non più presenti nel percorso della corrente annualità

Agli Alunni interessati corsi diurno e serale

Ai Docenti corsi diurno e serale

Ai Coordinatori di Classe

e p.c. All’Ufficio tecnico

Alla Segreteria Didattica

Si comunica che, in ottemperanza all’Ordinanza n. 714 della Regione Lombardia del 4 Marzo 2021, le verifiche scritte previste a conclusione dei corsi/sportelli PAI, relativi alle discipline non più presenti nel percorso della corrente annualità, si svolgeranno nelle date indicate negli Allegati A e B della circolare n° 237 del 04/0272021 in modalità DAD e non in presenza.

Per la somministrazione delle prove i Docenti, che hanno tenuto il corso/sportello, dovranno costituire una classe virtuale, utilizzando la piattaforma Google Classroom e invitando gli studenti a iscriversi. Le mail degli alunni verranno inviate alla mail istituzionale dei Docenti impegnati nei corsi/sportelli.

La prova, una volta corretta e valutata a cura del docente impegnato nel corso/sportello, dovrà essere stampata e consegnata all’Ufficio Segreteria del DS, che trasmetterà l’esito al Coordinatore del Consiglio di Classe competente, il quale avrà cura sia di riportare l’esito nel verbale del primo Consiglio di classe utile sia di comunicare l’esito alla famiglia.

Si ringrazia per la consueta collabo