Circ. 296 verifiche scritte corsi PAI in modalità DAD – discipline non più presenti nel percorso della corrente annualità

Agli Alunni interessati corsi diurno e serale

Ai Docenti corsi diurno e serale

Ai Coordinatori di Classe

e p.c. All’Ufficio tecnico

Alla Segreteria Didattica

Si comunica che, in ottemperanza all’Ordinanza n. 714 della Regione Lombardia del 4 Marzo 2021, le verifiche scritte previste a conclusione dei corsi/sportelli PAI, relativi alle discipline non più presenti nel percorso della corrente annualità, si svolgeranno nelle date indicate negli Allegati A e B della circolare n° 237 del 04/0272021 in modalità DAD e non in presenza.

Per la somministrazione delle prove i Docenti, che hanno tenuto il corso/sportello, dovranno costituire una classe virtuale, utilizzando  la piattaforma Google Classroom e invitando gli studenti a iscriversi.

La prova, una volta corretta e valutata a cura del docente impegnato nel corso/sportello, dovrà essere inviata alla prof.ssa Costa (nadia.costa@isfalconegallarate.it), che trasmetterà l’esito al Coordinatore del Consiglio di Classe competente, il quale avrà cura di riportare l’esito nel verbale del primo Consiglio di classe utile e lo comunicherà alla famiglia.

Si ringrazia per la preziosa collaboraze