Circ. n. 290 – Riprese fotografiche commemorazione Shoah domenica 23 gennaio – 3BPF

Ai Docenti del CdC 3BPF
Alla prof.ssa Gentile
Agli alunni della classe 3BPF interessati e alle rispettive Famiglie

All’Ufficio Tecnico

In occasione della celebrazione in oggetto, che si svolgerà domenica 23 gennaio, una delegazione dell’Istituto, rappresentata dagli alunni  Carlone, Sommaggio, Menandro della classe 3BPF, accompagnati dalla docente Gentile, svolgerà l’attività di ripresa fotografica dell’evento per il quale si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola, previo accordi con il tecnico di riferimento.

Il ritrovo è fissato alle ore 10:30 presso la scuola per il ritiro dell’attrezzatura. Gli alunni saranno poi accompagnati dalla docente Gentile presso il Cimitero Monumentale di Gallarate dove si svolgerà l’evento a partire dalle ore 11:00, al termine del quale gli alunni torneranno in Istituto per depositare le attrezzature e saranno poi lasciati liberi per il rientro a casa in autonomia, indicativamente entro le ore 12:30.

L’attività rientra nell’attività di PCTO di Istituto e come tale verrà trattata.

Pertanto, le ore di svolgimento saranno registrate dal Docente referente di indirizzo, prof. Mattia.

Il docente referente

Federica Gentile