Circ. n. 29 – Evento Contrada San Magno Legnano

Agli alunni e famiglie interessati classi 4ARP e 4ARS

Ai docenti Dionisio, D’Agostini e Raiola

Al prof. Savoini

Domani 18/09/2021 gli alunni Granvillano, Leto, Maggio, Fiscella, Parma, Urgesi, Nouha, Vila, Broggini, Piazza  della classe 4ARS si troveranno alle ore 8.00 presso la sede dell’Istituto di via Forni  con il prof. Dionisio per effettuare l’attività di allestimento e banqueting per l’evento in oggetto. Il ritrovo sarà direttamente in via Forni.

L’attività rientra nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro: pertanto, i docenti della classe 4ARP non dovranno segnalare l’assenza degli alunni, bensì riportare sul registro Argo “fuori classe” per alternanza.

Alle ore 13.30 gli alunni suddetti della classe 4ARS e gli alunni Ahmed Bitri, Longo, Masotti e Vestina della classe 4ARP si ritroveranno in via Matteotti per recarsi, accompagnati dai docenti D’Agostini e Raiola, all’evento in oggetto con i mezzi dell’Istituto.

Al termine dell’evento gli alunni rientreranno in Istituto, dove si recheranno in autonomia alle proprie abitazioni.

ing.  Vito Ilacqua