Circ. n. 280 – Progetto “Belli Dentro”: incontro con i referenti dell’Associazione Assistenza Carcerati e Famiglie

Ai Docenti classi 4BT e 4BPF

Agli Alunni classi 4BT e 4BPF

e p.c. Al Personale Ata

Al D.S.G.A.

Si comunica che giovedì 20 gennaio le classi 4BT e 4BPF, coinvolte nel progetto Belli Dentro, incontreranno il prof. Agostino Crotti, referente dell’Associazione Assistenza Carcerati e Famiglie, e la prof.ssa Annitta Di Mineo, secondo il seguente orario:

• classe 4BT dalle 8:00 alle 9:00 – aula A1.1
  • classe 4BPF dalle 9:00 alle 10:00 (gli studenti della 4BPF che non si avvalgono dell’IRC sono tenuti a rimanere in classe) -aula A2.9

Il progetto BELLI DENTRO intende promuovere una conoscenza del complesso mondo del carcere e di chi vi è ristretto, attraverso una mostra di lavori che faccia conoscere quel mondo di sentimenti ed emozioni che rendono ogni persona degna di attenzione e di rispetto, per ribadire che il “Bello” ognuno lo porta dentro e, quando lo si esprime, non può che arricchire, qualunque sia la persona che ce lo propone.

Le referenti

prof.ssa Cinzia Bossi (Area Volontariato)

prof.ssa Federica Gentile (Area Cittadinanza e Legalità)

Per il  Dirigente Scolastico