Circ. 270 Graduatorie interne Docenti ITI

Ai docenti ITI

Dovendo procedere alla formazione delle graduatorie interne di Istituto, si invitano TUTTI I DOCENTI DI RUOLO, a prelevare sul sito della scuola il file in Excel per la compilazione dei moduli necessari per redigere la suddetta graduatoria.

Le stampe dei fogli opportunamente firmate dovranno essere consegnate in segreteria, all’Ufficio Personale entro e non oltre 08/03/2021.

Si ricorda che occorre presentare la documentazione per il riconoscimento del punteggio non presente nelle precedenti graduatorie d’ Istituto.

Si invitano tutti i docenti alla massima precisione nella compilazione dei seguenti modelli:

• Scheda per l’attribuzione punteggio nelle graduatorie interne
  • Dichiarazione anzianità di servizio
  • Dichiarazione di servizio continuativo
  • Dichiarazione di parentela
  • Dichiarazione personale per l’attribuzione del punteggio relativo ai titoli di merito

Ing. Vito Ilacqua

Circ 270 graduatoria interna docenti