Circ. 262 Editing video Hackathon Regionale sul Cyberbullismo / riprese video Virtual Tour

Agli alunni di 3APF e 4APF interessati e famiglie

p.c. UT e personale ATA

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 216 del 23 gennaio 2021

Gli alunni sotto indicati della classe 3APF si recheranno in istituto per effettuare il montaggio video per il progetto Hackathon, di cui la Circ 151 REV 1 del 30 novembre 2020, secondo come di seguito:

• Bertolini, Vinciprova, Alaimo, classe 3APF, martedì 16/02, dalle ore 14.10 alle ore 16.30 presso il laboratorio B1.10, con il prof. Mattia.
    Addamo, Perniciano, De Nigris, Frigerio, Gualerzi, classe 4APF, dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (ritrovo presso il laboratorio B1.7 e riprese video all’interno dell’Istituto), con il prof. Niglia.

Gli alunni si incontreranno in Istituto coi docenti e a fine lavoro saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola, dei laboratori e degli spazi necessari alle riprese video.

L’attività rientra nelle attività PCTO d’Istituto.

Il docente referente                                                                     Il Dirigente scolastico             Fabio Mattia                                                                                            Ing. Vito Ilacqua

Circ 262 RipreseVideo 1

331,24 KB Portable Document Format