Circ. 252 San Valentino per Mokonen, in collaborazione con il Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus

Al Personale Docente

Al Personale Ata

Agli Alunni e alle Famiglie

Nell’ambito dei progetti afferenti all’area del volontariato, gli studenti dell’Istituto Giovanni Falcone organizzano la consueta raccolta di fondi in occasione di San Valentino.

A partire da mercoledì 10 febbraio nell’atrio del primo piano dell’ala A dell’Istituto, dalle 8 alle 13, sarà possibile acquistare e “imbucare” le lettere di San Valentino, che verranno recapitate ai destinatari, accompagnate da un dolce pensiero, a partire da lunedì 15 febbraio.

Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus, per continuare il supporto a distanza di Mokonen presso il Centro di accoglienza San Giovanni Paolo II di Areka.

Nel ringraziare le studentesse e gli studenti che con il loro impegno renderanno possibile tutto ciò, si ricorda a tutti l’osservanza delle norme anti-Covid e il rispetto del distanziamento.

Le docenti

Cinzia Bossi (referente area volontariato)

Claudia Calafà (responsabile relazioni con il Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus).

Ing. Vito Ilacqua