Circ. n. 249 – Avvio corsi di certificazione di lingua tedesca

Agli alunni/famiglie delle classi 4 ApD /4BpE /5ApD

I corsi per la certificazione di Lingua Tedesca partiranno nel mese di gennaio secondo il seguente calendario:

• corso Fit in Deutsch A2: da mercoledì 12/01 dalle ore 14.00 alle ore 15.00, con cadenza settimanale. Il corso di svolgerà in presenza, salvo diverse indicazioni
  • corso Zertifikat Deutsch B1: da giovedì 13/01 dalle ore 15.00 alle ore 16.00, con cadenza settimanale. Il corso si svolgerà in modalità mista: moduli Lesen e Schreiben in modalità DDI; moduli Hören e Sprechen in presenza, salvo diversa indicazione.

Gli alunni dovranno formalizzare l’iscrizione entro il giorno 31/12/2021, eseguendo il pagamento di euro 75,00 tramite il servizio pagoPA.

Per la partecipazione al corso è necessario l’acquisto di un testo specifico che procurerà la docente tramite il rappresentante Loescher, al costo di euro 16,00 per il corso A2 e di euro 17,00 per il corso B1

La docente referente

Silvia Forni