Circ. 246 Videoconferenza “Safer Internet Day” del 9 febbraio ore 10.00-11.15

Ai docenti, alle classi prime e seconde

Tutti gli indirizzi diurno

In occasione della giornata dedicata alla sicurezza informatica, il Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni in Roma, ha organizzato un evento multimediale in diretta streaming nell’ambito del progetto “cuoriconnesi” che ha come finalità la sensibilizzazione e la prevenzione contro il cyberbullismo. Durante l’incontro interverranno anche i vertici della Polizia di Stato e della Pubblica Amministrazione e saranno trasmessi due “docufilm”, che narrano storie vere e di adolescenti. A seguire si terrà un dibattito con studenti di alcune scuole che saranno collegati anche in video.

Le classi destinatarie della presente con i rispettivi docenti in servizio il giorno martedì 9 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 11.15, si collegheranno al link che sarà trasmesso appena possibile per seguire la videoconferenza.

Il docente Referente

Tommaso Giusti