Circ. n. 245 – Post-Produzione video progetto Educazione Stradale nella Scuola / Educazione Civica

Agli alunni della classe 4BPF e alle Famiglie

Ai docenti del CdC 4BPF
All’Ufficio Tecnico

Si comunica che oggi, martedì 14 dicembre, gli alunni Bassani, Boni, Gecchele, Milo, Roncalli e Salerno della classe 4BPF si recheranno in istituto dalle ore 14:00 alle ore 17:00 dove si incontreranno con la prof.ssa Bambini presso il laboratorio B1.7/Sala Posa per svolgere l’editing dei video evento di Educazione Stradale in riferimento alle circ. n. 77 e n. 141. Le ore svolte rientrano nelle attività dell’Agenzia Immagine-Innovazione e saranno calcolate come PCTO.

Si autorizza l’uso del laboratorio e delle attrezzature per la post-produzione.

Il docente referente                                                                              Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                                             ing.  Vito Ilacqua