Circ. 238 Riprese foto e video evento musicale: classi 3APF/4APF/4BPF Servizi Culturali e dello Spettacolo

Agli alunni delle classi 3APF/4APF/4BPF interessati e rispettive Famiglie
p.c. Ai docenti CdC 3APF/4APF/4BPF
All’Ufficio Tecnico e DSGA

Si comunica che gli alunni e alunne Usan, Raso, Bagaglio, della classe 3APF, Tardugno della classe 4APF e Colombo e Bifulco della classe 4BPF – Servizi Culturali e dello Spettacolo, in data martedì 14/12/2021 si recheranno, secondo indicazioni e orari di seguito indicati, presso la Scuola Elementare e Media Paritaria Figlie di Betlem di Gallarate, per effettuare le riprese video e fotografiche dello spettacolo musicale organizzato dalla stessa:

Ritrovo in Istituto col docente Mattia e il tecnico di laboratorio Turconi alle ore 7:45, carico dei materiali e partenza entro le ore 8:00 con mezzo della scuola. Le riprese termineranno indicativamente entro le ore 11:30 e il rientro a scuola è previsto entro le ore 13:00. Gli alunni che hanno lezione al pomeriggio svolgeranno le stesse dopo la pausa di 1 ora, mentre gli altri saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

Si chiede ai docenti in orario di indicare Fuori Classe nel registro elettronico per le ore di assenza da lezione.

Si autorizza l’uso delle attrezzature del mezzo e delle attrezzature della scuola.

Le ore svolte saranno calcolate come PCTO d’Istituto con l’Agenzia Immagine-Innovazione.

Si ricorda che, come indicato dalla Circ. n. 85 – Disposizioni previste dalla L. 133/2021, per svolgere l’attività è necessario il possesso del Green Pass.

Il docente referente

Prof. Fabio Mattia