Circ. n. 237 – Uscita per riprese fotografiche di paesaggio – classi 4APF/4BPF Indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo – 15 dicembre 2021

Ai docenti Corvetti, Niglia

Agli alunni delle classi 4APF/4BPF e alle famiglie

Ai  docenti delle classi 4APF/4BPF

Ai Docenti responsabili organizzativi
All’Ufficio Tecnico

Si comunica che gli alunni di seguito indicati, delle classi 4APF/4BPF – Indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo, mercoledì 15 dicembre 2021 parteciperanno a una escursione presso Monte San Martino (Valcuvia) accompagnati da guide del CAI di Gallarate, per effettuare delle riprese fotografiche sul tema del paesaggio montano.

Il ritrovo è presso l’Istituto alle ore 7:45 con partenza alle ore 8:00 in pullman privato. La partenza per il rientro è prevista alle ore 16:00, con arrivo in Istituto indicativamente entro le ore 17:30, dove gli alunni saranno lasciati liberi per il rientro a casa in autonomia. Il pranzo è al sacco.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Corvetti, Niglia e Mattia. La giornata rientra nelle attività di PCTO organizzate dall’Agenzia Immagine-Innovazione con la collaborazione dell’ente CAI di Gallarate.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola.

Alunni 4APF: Cozzi, Castiglioni, Sansone, Pozzati, Bertolini, Buzzetti, Leggieri, Tardugno

Alunni 4BPF: Bassani, Biasibetti, Caputo, Colombo, Gecchele, Lo Iudice, Scarvaglione, Stabile, Costacurta.

Come da normativa vigente, per la partecipazione è necessario il green pass.

Il docente referente                                                                         Il Dirigente scolastico                                                               Mattia Fabio                                                                                              Ing.  Vito Ilacqua