Circ. 238 rispetto della logistica e delle norme AntiCovid d’Istituto

All’Ufficio Tecnico

Ai Collaboratori Scolastici

Si precisa che le classi e i rispettivi docenti sono tenuti a occupare le aule indicate nell’orario scolastico in vigore.

Al fine di garantire la tracciabilità, eventuali cambi di aula dovranno essere preventivamente concordati e motivati all’Ufficio Tecnico.

Inoltre, si ribadisce che sia i docenti sia gli alunni, come tutto il personale scolastico, sono tenuti a indossare sempre correttamente la mascherina, a rispettare il distanziamento sociale e ad attenersi all’utilizzo proprio delle vie di ingresso e di esodo.

Eventuali irregolarità saranno sanzionate come da INTEGRAZIONE REGOLAMENTO DI ISTITUTO – regole per la didattica in presenza per emergenza Covid deliberata dal Collegio Docenti del 4 dicembre 2020.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.