Circ. 236 Riprese video concorso Hackathon Regionale sul Cyberbullismo venerdì 05/02

Ai docenti    Agli alunni di 3APF interessati e famiglie

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 216 del 23 gennaio 2021

Gli alunni sotto indicati della classe 3APF si recheranno in istituto per effettuare le riprese video per il progetto in oggetto, di cui la Circ 151 REV 1 del 30 novembre 2020, secondo come di seguito:
Grassi, Piscitelli, Denti, Bertolini, Alaimo e Vinciprova, venerdì 05/02, dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Gli alunni si incontreranno in Istituto coi docenti Cavazzoni M. e Mattia F. alle ore 14:00 e i lavori termineranno indicativamente entro le ore 17:00. A fine lavoro gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola, dei laboratori e degli spazi necessari alle riprese video.

L’attività rientra nelle attività PCTO d’Istituto.

Il docente referente

Fabio Matti