Ai docenti Coordinatori di classe
Ai docenti
Bossi C., Di Mineo A., Gullotta R., Notaro I., Saccani V., Zeni/Di Nardo
Alle classi
ICP, IIIAT, IIIBT, IIICT, IIIDT, IVAPF, IVAPS, IVCT,
Alle famiglie
Con la presente si comunica che tutti gli alunni delle suddette classi, entro il 15 febbraio 2021,dovranno versare il contributo di 6,00 (sei euro) per l’acquisto della copia stampata del libro a fine stesura da parte delle scuole italiane e straniere partecipanti. Sul libro figureranno i nomi degli studenti della classe di riferimento, gli estremi dei docenti coinvolti, del dirigente e della scuola.
A tutti gli studenti partecipanti sarà assegnato un certificato da utilizzare come credito.
Altresì, a seguito della convenzione tra il l’Ente promotore Bimed e il nostro Istituto nella persona del Dirigente Scolastico, gli studenti del triennio riceveranno l’attesto del PCTO.
Si ricorda che, come da Circ. n. 158 del 03/12/2020 e allegati, le famiglie degli alunni dovranno utilizzare la piattaforma PagoPa per effettuare tutti i pagamenti dovuti a questa Istituzione Scolastica.
Le famiglie avranno accesso al sistema di pagamento PagoPA accedendo a “Scuolanext” dell’ARGO, con utilizzo delle stesse credenziali usate per il registro elettronico.
La docente Referente
Annitta Di Mineo
Il Dirigente Scolastico
Ing. Vito Ilacqua