Circ. 185 sportello CIC e relative procedure operative

A tutti i docenti
A tutti gli studenti e alle loro  famiglie

Si ricorda agli studenti, ai genitori e ai docenti che il servizio CIC è attivo in modalità DAD/DDI da fine Novembre 2020 e che chiunque tra i soggetti sopra citati necessitasse di un colloquio con le psicologhe o con i docenti del servizio può contattarli con le seguenti modalità:

. colloquio con docenti servizio CIC (prof.sse Claudia Calafà, Maura Pacella, Nicoletta Leoni, Laura Giuliani, Elisa Lecchi, Luisa Santoro, Luisa Re): invio richiesta tramite email (nome. cognome@isfalconegallarate.it).

. colloquio con psicologhe servizio CIC ( dr.sse Bottini, Garatti, Guerrini): invio richiesta tramite email a prof.ssa Santoro per indirizzo grafico e fotografico, prof.ssa Lecchi per indirizzo alberghiero e regionale. (nome.cognome@isfalconegallarate.it)

Con i migliori saluti

La referente del servizio