Circ. n. 176 – ELEZIONI a.s. 2021/2022 PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE   STUDENTESCA NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

Alla Commissione Elettorale

Agli Studenti

e p.c.

All’Ufficio tecnico

Vista l’emergenza Covid 19 e la Nota ministeriale 24032 del 06/10/2021, le elezioni per la sola componente alunni si svolgeranno on line il giorno 22 novembre tramite il form sotto indicato, attivo dalle ore 8:00 alle ore 13:30, secondo le seguenti modalità:

• le classi che durante la giornata del 22 novembre utilizzano i laboratori informatici voteranno nell’arco della prima ora in tal loco.
  • le classi in DAD potranno votare da casa dalle ore dalle ore 8:00 alle ore 13:30

Gli studenti potranno esprimere la propria preferenza accedendo con il proprio account istituzionale al seguente form:

CIASCUN ALUNNO POTRA’ ESPRIMERE:

• Sulla scheda/form del consiglio di Istituto DUE PREFERENZE.

Per poter essere eletti è necessario essere inclusi in una lista di candidati.

In allegato alla presente si trasmette il calendario e la logistica.

STUDENTI ELEZIONI C I 21 22 IN AULA 1

68,59 KB Portable Document Format