Circ 173 PCTO Realizzazione video Progetto Educazione Stradale nelle scuole 21- 12

Agli alunni di III BPF e IV APS interessati
e famiglie

Vista la Circ.104 del 5/11/2020 e allegati:

Gli alunni Caputo M., Colombo G., Salerno M. e Stabile A. della classe III BPF, lunedì 21/12 si recheranno in istituto alle ore 9:00 per effettuare delle riprese video per il progetto in oggetto che si svolgeranno presso l’Istituto.

Gli alunni della classe III BPF si incontreranno in Istituto col docente Mattia F. alle ore 9:00 e i lavori termineranno indicativamente entro le ore 14:00. L’alunna Testa Tamara della classe IV IVAPS sarà in Istituto con il prof. Giuseppe Mantica dalle ore 10.00 ore 12.30.

A fine lavoro gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola e dei laboratori.

L’attività rientra nelle attività PCTO d’Istituto e alunni e docenti sono autorizzati allo svolgimento della stessa nelle modalità descritte, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza adottate.

Si prega i docenti delle lezioni della mattina di inserire a registro elettronico “Fuori classe” per gli alunni indicati.

Il referente Agenzia Immagine-Innovazione
Fabio Mattia