Circ 172 sondaggio abitudini alimentari

Alle rispettive FAMIGLIE
Ai DOCENTI DIPARTIMENTO di SCIENZE e di ALIMENTAZIONE

OGGETTO: QUESTIONARIO SULLE ABITUDINI ALIMENTARI – PROGETTO GREEN SCHOOL

Nell’ambito delle azioni programmate per questo a.s. nel Progetto Green School d’Istituto e nell’ottica di migliorare le abitudini alimentari dei nostri studenti e delle loro famiglie, sia a scopo preventivo per la salute che sostenibile per l’ambiente, si chiede agli alunni delle classi prime, con l’aiuto dei loro familiari, di compilare il breve questionario al link seguente : https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSceoE1qadzTSzG5sW71rsY7FJFbyd0UuXdXchJ0KkHTZwt6NA/viewform possibilmente entro il 7 gennaio 2021.

Per facilitare la compilazione si suggerisce di elaborare in precedenza, per una settimana, un diario alimentare.

I dati raccolti verranno analizzati e pubblicati nella sezione Green School del sito sottoforma di tabelle statistiche e utilizzati a scopo didattico.

La docente referente
Simonetta Gianotti