Circ. n. 170 – Post-produzione video e fotografica: progetto mostra degli impressionisti MAGA

Alla prof.ssa Manna
Ai docenti del CdC 5APF
Agli alunni classe 5APF interessati e relative famiglie

All’Ufficio Tecnico

Gli alunni Addamo e Gualerzi della classe 5APF, Mercoledì 18 novembre e mercoledì 25 novembre 2021 dalle ore 14:00 alle ore 17:00 si recheranno in Istituto per lavorare alla post-produzione video e fotografica dello shooting effettuato per il progetto “Mostra degli impressionisti MAGA”.

Gli alunni saranno seguiti dalla prof.ssa Manna, che seguirà le attività del progetto.

Si autorizza l’uso dei laboratori disponibili per la post-produzione.

L’attività rientra nelle attività dell’Agenzia Immagine-Innovazione come PCTO d’Istituto.

Il referente Agenzia                                                          Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                     Vito Ilacqua

Circ. n. 170 – PCTO MAGA

257,26 KB Portable Document Format