Circ. 153 Celebrazione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate – 7/11/2021

Agli alunni interessati
Alla prof.ssa Gentile F.
p.c.       Ai docenti interessati
Al tecnico di fotografia

Oggeto: Celebrazione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

In occasione della celebrazione in oggetto, che si svolgerà domenica 7 novembre, una delegazione dell’istituto rappresentata dagli alunni:

Deda – Barone – Spoltore classe 5APF

Ferrari – Dissana Yaka classe 3BPF

Marconati – Battaglia classe 3APF

I suddetti alunni saranno accompagnati dalla docente Gentile F.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola, previo accordi con il tecnico di riferimento.

In caso di attrezzatura già in possesso degli studenti il ritrovo è fissato alle ore 9.45 presso il Cimitero centrale di Viale Milano Gallarate, qualora gli studenti dovessero ritirare le attrezzature il ritrovo è in Istituto alle ore 9.30.

Gli alunni arriveranno e torneranno alle proprie abitazioni in autonomia.

L’attività rientra nell’attività di PCTO di Istituto e come tale verrà trattata. Pertanto, le ore di svolgimento saranno registrate dai Docenti referenti di indirizzo.

Distinti saluti.

Ing. Ilacqua Vito