Circ 152 PCTO realizzazione video Progetto Educazione Stradale nelle scuole

Ai docenti,
Agli alunni di 4APF, 5BPF, 3BPF interessati e famiglie

Vista la Circ.104 del 5/11/2020 e allegati:

Gli alunni Gualerzi A. della classe 4APF, Colombo M. della classe 5BPF, Colombo G. e Lo Iudice G. della classe 3BPF, domani martedì 01/12 si recheranno in istituto alle ore 08:30 per effettuare delle riprese video per il progetto in oggetto.

Gli alunni si incontreranno in Istituto coi docenti Mattia F. e Niglia D. alle ore 8:30 e i lavori termineranno indicativamente entro le ore 14:00. A fine lavoro gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola e del laboratorio 2.7.

L’attività rientra nelle attività PCTO d’Istituto e alunni e docenti sono autorizzati allo svolgimento della stessa nelle modalità descritte, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza adottate.

Si prega i docenti delle lezioni della mattina di inserire a registro elettronico “Fuori classe” per gli alunni indicati.

Il docente referente
Fabio Mattia