Circ 128 Consegna progetti personalizzati

Ai Docenti di sostegno
Alle Famiglie degli alunni interessati
A tutti i Docenti

Al fine di condividere coi genitori degli alunni con Bisogni Educativi Speciali frequentanti l’Istituto le personalizzazioni progettate dai c.d.c, si invitano tutti i Docenti Coordinatori di classe a fissare un incontro a distanza con Meet con i genitori degli alunni (in caso di alunni con disabilità anche alla presenza dei docenti di sostegno) nel quale presentare il Piano Personalizzato approvato in sede di C.d.C. del mese di novembre.

In quella sede i genitori potranno formulare le loro osservazioni che saranno acquisite agli atti e valutate dai docenti al fine di una eventuale modifica del progetto stesso.

Il progetto definitivo dovrà essere, quindi, trasmesso via mail ai genitori degli alunni chiedendo loro di rispondere alla mail in cui dichiareranno la loro condivisione del progetto. La mail sarà messa agli atti in sostituzione della firma autografa e allegata al profilo e al Progetto del singolo alunno.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

La Referente per l’Inclusione
Chiara Carabelli