Circ 120 somministrazione questionario PFI – alunni classi prime indirizzi professionali

Agli Alunni e alle famiglie classi prime indirizzi professionali
Ai Docenti tutor classi prime indirizzi professionali
e p.c. ai Docenti Coordinatori di classe prime indirizzi professionali
Ai Docenti dei CdC prime indirizzi professionali
All’Ufficio Didattica

Si informa che prima del Consiglio di Classe del mese di novembre verrà somministrato agli alunni delle classi prime degli indirizzi professionali da parte del docente tutor un questionario funzionale alla compilazione del quadro 2 del PFI (Progetto Formativo Individuale). Ogni docente tutor stabilirà la modalità più opportuna per la somministrazione del questionario, fornendo agli alunni le adeguate indicazioni per la corretta compilazione.

Il questionario dovrà essere restituito al docente tutor entro un giorno dalla somministrazione.

Si sottolinea l’importanza di compilare il questionario con diligenza e serietà.