Circ. n° 118 – Colloqui scuola-famiglia – II periodo a.s. 2022/2023

Alle Famiglie/Tutori degli Alunni

A tutti i Docenti

All’Ufficio Tecnico

Come da Piano delle Attività a.s. 2022/2023, si ricorda che dal 13 febbraio al 20 maggio 2023 saranno di nuovo attivi i colloqui scuola-famiglia.

I Docenti sono tenuti a indicare, entro sabato 11 febbraio in registro Argo le date di ricevimento lungo tutto il periodo indicato sopra, precisando anche lo spazio in cui avrà luogo l’incontro (sala docenti edificio A/sala docenti edificio B), così da consentire alle famiglie/tutori degli alunni di prenotare i colloqui, che si svolgeranno in presenza.

I genitori/affidatari/tutori dovranno prenotare l’appuntamento per i colloqui sul Servizio Web DidArgo dell’Istituto, a cui si accede con la password personale. Chi avesse smarrito la password, può richiederla tramite il proprio figlio/alunno all’Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico, versando tramite PagoPa quanto previsto.

I Docenti sono tenuti a comunicare agli alunni il proprio orario di ricevimento, se diverso da quello del primo periodo.

ing. Vito Ilacqua